lunedì 29 marzo 2010

ATTENZIONE !

Non vi pruccupate se non trovate nelle edicole i TRICK POWER perchè la serie è finita, però verso giugno o luglio (quindi in estate) uscirà la nuova serie.

sabato 27 marzo 2010






I mini skate se li compri dopo cosa ci fai?



Quando lo compri ti devi procurare una pista per giocarci: la puoi comprare normalmente, oppure la puoi costruire, però è un pò più complicato, comunque le istruzioni sono queste:







  • procurati delle tovagliette di plastica, 2 precisamente.



  • poi prendi un cartone pulito abbastanza grande dipende dalla grandezza della rampa



  • poi taglia a metà il cartone



  • ritaglia ai due lati del primo pezzo di cartone una striscia diagonale un po' arrotandata



  • fai la stessa cosa con l'altro pezzo di cartone che hai diviso dall'altro



  • costruisci con i pezzettini rimasti delle basi per far reggiere la tovaglietta quando c'è la vai ad incollare



  • prendi un altro cartone e tagliando prendi soltanto la base



  • la base la devi attaccare con lo scotch ai due pezzi di cartone lasciando un po' di spazio tra loro



  • procurati una spillatrice e attacca la prima tovaglietta sul primo cartone all'estremità, e fai la stessa cosa con quell'altro pezzo di cartone e tovaglietta



  • infine attacca le due tovagliette con lo scotch e poi queste due le attachi alla base di cartone che c'è sotto



il materiale che vi occorre è questo: uno scotch trasparente largo, una forbice resistente e grande, due tovagliette di plastica, due cartoni belli grandi e un mini skateboard per giocarci.




PS : se vi è riuscita il risultato dovrebbe essere questo:

lati della rampa. rampa completa. base di cartone per far

mantenere fisse e dure le

tovagliette.


uno skate è foramto da alcuni componenti:

i componenti di una bustina di mini skate


Da dentro le bustine de mini-skate quando le compri escono vari accessori a seconda del prezzo, la bustina più completa è quella da cui esce un modello di skate, quattro ruote di ricambio di colore diverso da quelle già attacate sotto lo skate, un mini cacciavite, quattro bulloni di ricambio, quattro gommini di riserva in caso quegli altri si perdessero e poi un avvita bulloni per avvitare la base che mantiene le ruote oppure per stringere le ruote vicino alla loro base.

i tre modelli di mini skate


esistono tre tipi di mini skateboard:



  1. il trickpower che non è tanto buono perchè ci sono immagini un po' brutte e poi hanno la superficie non molto ruvida e quindi scivola di più dalle dita, però il problema si può risolvere attacandoci sopra un pezzo della stessa misura di carta vetrata.

  2. il trick deck, è migliore del trick power perchè ci sono immagini più belle e la base dove stanno attacate le ruote è più ferma e poi è rettangolare, questo permette di farlo correrre di più e di avvitarlo molto dimeno.

  3. il deck deck che il migliore di tutti quanti perchè ha una superficie molto ruvida e quindi non ti scappa dalle dita, poi ha la base delle ruote molto rigide e hanno una forma triangolare e questo permette di fare acrobazie migliori e ti permette di girare meglio senza fatica. C' è anche la convenienza sul prezzo perchè da alcune parti lo trovi che costa solo 2,90 euro, te lo puoi sceiere e da dentro ti esce 4 ruote di ricambio, un mini cacciavite, 4 bulloni e un avvitatore di bulloni.